Impact Winter: nuova patch migliora i comandi tastiera-mouse


Lo abbiamo sottolineato anche noi nella nostra recensione: Impact Winter è un titolo che ha buone potenzialità ma tanti problemi ad inficiarne la qualità. Pochi giorni fa, al day one, è stato rilasciato un aggiornamento che risolveva alcuni dei problemi più urgenti. Ma il lavoro degli sviluppatori non è terminato lì.


impact-winter-nuova-patch-migliora-i-comandi-tastiera-mouse

Oggi Mojo Bones fa sapere di avere rilasciato una seconda patch che risolve la questione forse più grande: la giocabilità mouse-tastiera. Come vi avevamo consigliato anche noi, a Impact Winter si può giocare solo col gamepad perché i tasti e il mouse sono ingestibili. Oggi alcuni di questi disagi dovrebbero essere risolti con la patch appena rilasciata. Ma non c’è solo il gameplay. Mojo Bones infatti fa sapere di aver ritoccato anche alcune impostazioni video e alcuni bug segnalati dalla community. Infine ha promesso che nelle prossime settimane rilascerà ulteriori aggiornamenti per migliorare la giocabilità, come da indicazioni del pubblico, tenteranno di ridurre ulteriormente i tempi di caricamento (decisamente imbarazzanti) e cercheranno di fixare gli ultimi bug.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Last Day of June – Anteprima

B-step ritirati

B-step, fine della loro esperienza nell’Heroes Global Championship