Quarantine esce dall’Early Access e da oggi è completo


Qualche tempo fa abbiamo pubblicato la recensione-hands-on di Quarantine, titolo di 505 Games davvero interessante. All’epoca il gioco era ancora in Early Access, un work in progress continuo grazie al programma Steam Workshop.


quarantine-esce-dall-early-access-e-da-oggi-e-completo

Oggi Quarantine è ufficialmente uscito dal programma, ha completato il suo processo di crescita ed è ufficialmente un gioco completo. Rispetto alla versione che abbiamo recensito noi, e che era già comunque discreta, sono state aggiunte tre modalità: lo scenario Fungus, Name Your Desease e Operative Base spawning. Le modifiche che sono state apportare al gioco originale di Quarantine sono state quasi tutte ispirate alle segnalazioni provenienti dalla community. Il prezzo completo è di 9,99 euro, ma fino al 30 maggio è in offerta a 5,99 euro, approfittatene! Ecco il trailer di lancio.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Crazy Taxi è diventato free-to-play

Days Gone | Uscita | Gameplay | Trailer | Recensione