Dragon’s Dogma: Dark Arisen annunciato su PS4 e Xbox One


A poco più di un anno dall’uscita su PC, Dragon’s Dogma: Dark Arisen è stato annunciato anche per le console. L’annuncio arriva dalle pagine della rivista Weekly Famitsu, e dunque per adesso possiamo considerarlo valido solo per il Giappone.


dragon-s-dogma-dark-arisen-annunciato-su-ps4-e-xbox-one

Stando a quanto riportato su Famitsu la versione console serve per celebrare il quinto anniversario della serie. La versione originale del gioco è uscita su PS3 e Xbox 360 nel 2013. Poi nel 2016 è stata la volta del PC e ora, per il prossimo autunno (sempre per quanto riguarda il mercato nipponico) arriva sulle nuove console. Non diamo per sicuro lo sbarco in Occidente perché la versione PC in Giappone non era uscita, e pertanto non è escluso che questo remaster sia una sorta di “rimborso” per gli utenti giapponesi. Aspettiamo per ulteriori informazioni che arriveranno nei prossimi mesi.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Angry Birds Movie 2 annunciato per il 2019

ehome y faith_bian

Faith_bian e Y ` entrano ufficialmente nel nuovo roster EHOME