Final Fantasy XVI: parte lo sviluppo?


Final Fantasy XV è uscito relativamente da poco, 6 mesi scarsi nei quali si è tolto tante soddisfazioni. Visto il mastodontico lavoro fatto su questo titolo, che continua ancora con la realizzazione di nuovi DLC, crediamo che la vita utile del gioco possa essere ancora abbastanza lunga.


final-fantasy-xvi-parte-lo-sviluppo

Eppure cominciano a circolare le prime voci su Final Fantasy XVI. A fare insospettire i fans è un annuncio di lavoro pubblicato da una compagnia giapponese riconducibile a Square Enix. L’annuncio, rivolto a 2D Artist, serve per avviare una fase di pre-produzione di un gioco che appartiene ad “una serie RPG super-famosa”. E le serie RPG super-famose in Giappone non è che siano proprio tantissime. Potrebbe trattarsi dunque di Final Fantasy XVI, oppure non è da escludere che si possa trattare dei remake di altri titoli della saga di cui parlavamo qualche giorno fa. Una cosa è certa: nella pentola di Square Enix qualcosa bolle.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Operation Babel New Tokyo Legacy – Recensione

Seasons After Fall – Recensione PS4