Elite Dangerous data di uscita su PS4


1111_1


In un comunicato ufficiale uscito oggi, è stata rivelata la data di uscita di Elite Dangerous per Play Station 4. Il gioco multiplayer spaziale sarà disponibile dal prossimo 27 giugno 2017.

Data di uscita per Elite Dangerous su PS 4

“Il Pluripremiato Elite Dangerous arriva su PlayStation 4 in versione fisica e digitale il mese prossimo  Frontier Developments plc (AIM: FDEV) ha annunciato che l’epico multiplayer spaziale Elite Dangerous sarà lanciato su PlayStation 4 il 27 Giugno 2017.  

Elite Dangerous ed il season pass Elite Dangerous: Horizons saranno disponibili separatamente in versione digitale sul PlayStation Store o insieme come parte della Commander Deluxe Edition, completa con il bonus Commander Paint Pack. 

La Elite Dangerous: Legendary Edition sarà disponibile in versione fisica per PlayStation 4 e Xbox One il 27 Giugno e comprenderà Elite Dangerous, il season pass Elite Dangerous: Horizons ed un bonus di 1,000 Frontier Points da spendere per la personalizzazione in-game. “

Di seguito vi riproponiamo il trailer del gioco

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Battle Bay | Trucchi, Stragia e consigli da un giocatore PRO

Crossout; data di uscita per PC, PS4 e Xbox One