Rat Simulator, annunciata la data dell’ early access

rat-simulator-ds1-670x377-constrain

Pesanvate di aver visto tutti i simulatori possibili? Invece vi sbagliavate, perchè dopo il simulatore di insulti nella giornata di oggi arriva un altro annuncio bizzarro. Wraithseeker ha infatti annunciato che dal 9 maggio prossimo sarà disponibile l’early access per Rat Simulator, disponibile su steam.

Come spiega proprio Steam “Rat Simulator è un gioco di ruolo e simulatore stealth ambientato in un quartiere di periferia, in cui puoi giocare ad essere un ratto per diffondere la peste nel vicinato, e creare il paradiso dei ratti. Non ti chiederai più cosa fanno i ratti quando ci sono gli umani in giro, questa perfetta simulazione computerizzata riproduce fedelmente la vita dei ratti. Da ratto, potrai rubare del cibo, fare danni in giro e creare il caos in qualsiasi momento tu desideri. Tutto questo terrifica gli umani che ti temeranno e ti combatteranno, chiamando i disinfestatori per sterminarti. Potrai fare tutti i danni che vuoi in questo simulatore di ruolo di sopravvivenza nascosta, provando la vita di un ratto perseguitato e sempre in lotta per sfuggire a quei fastidiosi esseri umani!

Ecco alcune caratteristiche di Rat Simulator:

Infezione – Infetta 9 case separate nel quartiere di periferia con la peste, ma stai attento agli abitanti che proveranno a fermarti in tutti i modi.

Gameplay Stealth – Evita di essere scoperto dagli umani mentre diffondi la peste, altrimenti proverai la rabbia dei disinfestatori che ti vogliono uccidere!

Distruzione – Crea il caos nelle case, dove potrai distruggere oggetti preziosi come piatti, bicchieri e vasi a scapito degli esseri umani. Oppure potrai solo creare scompiglio nelle loro case buttando ovunque i loro fragili oggetti.

Paradiso dei Ratti – Salva i ratti intrappolati nelle case, poi chiama i tuoi simili per infettare altre case nel vicinato!

Miglioramenti – Le tue esperienze potenziano le tue abilità e potrai selezionare gli aggiornamenti per aumentare le capacità del tuo ratto.

Cibo Avvelenato – È divertente diffondere le malattie negli umani, e poi potrai avere la casa tutta per te se muoiono con la peste, giusto?

Infastidisci gli Umani – Essendo un portatore di peste, potrai anche fermare momentaneamente gli umani, facendo loro abbassare la guardia quando gli getterai il veleno addosso.