Oh…Sir!! The Insult Simulator annunciato per PS4 e Xbox One


Se dopo i simulatori di capre e di fette di pane pensavate di averle viste tutte, dovrete ricredervi. Già ad ottobre lo sviluppatore Vile Monarch aveva pubblicato su PC e mobile il suo Oh…Sir!! The Insult Simulator. Adesso arriva anche su console.


oh-sir-the-insult-simulator-annunciato-per-ps4-e-xbox-one

Non c’è una data precisa per lo sbarco su PlayStation 4 e Xbox One, ma i produttori sperano di riuscirlo a pubblicare entro la fine della primavera. Oh…Sir!! The Insult Simulator è letteralmente un simulatore di insulti. Mette a confronto due personaggi a scelta in un roster con 10 personaggi e, come un fighting game, li fa “combattere” a colpi di invettive. Oh…Sir!! The Insult Simulator presenta anche diverse modalità di gioco. C’è quella tradizionale contro il computer e quella multiplayer sia in locale che online. Si potranno scegliere anche 5 stage e non mancheranno, come un vero e proprio fighting game, anche combo, attacchi critici e altri trucchetti vari.

Non c’è ancora un prezzo di uscita, ma crediamo debba essere molto basso visto che in questi giorni su Steam è in vendita ad appena 1,99 euro. Unica pecca: non è in italiano. Vi toccherà imparare gli insulti in inglese. Ecco il trailer di annuncio.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Giochi Survival Horror: gli oggetti più iconici

Reservoir Dogs: Bloody Days, nuovo gameplay trailer