The Legend of Zelda: Breath of the Wild, i dettagli del primo DLC


Il primo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è sempre più vicino. Anche se per l’uscita manca ancora un po’, è previsto in arrivo ad agosto, Nintendo ha rivelato i contenuti che potremo aspettarci.


The Legend of Zelda Breath of the Wild i dettagli del primo DLC

Avremo due nuove modalità di gioco, una nuova sfida e nuovi contenuti. Nel dettaglio le due modalità sono Hero’s Path che ripercorre il percorso fatto in Hyrule e dona qualche bonus; e l’Hard Mode nel quale l’avventura non cambia, ma i nemici sono più forti. La nuova sfida si chiama Trial Of Sword, si può provare in un luogo sacro e prevede ondate di nemici. Tra le aggiunte invece sono state svelate il Travel Medallion (un medaglione che agevola lo spostamento rapido sulla mappa), la Korok Mask (maschera che vibra quando vi avvicinate a un Korok, agevolando così la loro scoperta) e infine 8 nuove armature ispirate ai precedenti capitoli della saga. Il DLC Pack 1 è compreso nell’Expansion Pass.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Scontro fra titani al Kiev Major #3 – Finalissima

Code Vein: primo trailer ufficiale