Final Fantasy XV: aggiornamento 1.09 disponibile in download, le novità


Final fantasy XV


E’ disponibile da oggi 27 aprile 2017 l’aggiornamento 1.09 per Final Fantasy XV sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Sono state introdotte diverse novità e arrivano nuovi contenuti, vediamo quali sono nel dettaglio.

La patch arrivata e pronta per il download pesa 4,9 Gb e include diverse migliorie tecniche, compresa la  Modalità Stabile su PS4 Pro. Sono poi state introdotte nuove quest, disponibili per un periodo limitato, che regaleranno punti per comprare in gioco oggetti ed equipaggiamenti bonus. Inoltre è stata implementata una funzione richiesta da tempo: la possibilità di ingrandire a piacimento i sottotioli.

Come bonus gratuito è stata poi introdotta  la speciale spada Afrosword, ispirata a DJ Afrojack oltre ad alcuni adesivi extra per la Regalia e alcuni brani inediti per il player musicale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Bully 2 in fase di sviluppo dalla Rockstar?

New Nintendo 2DS XL: prime info sul prezzo