Final Fantasy XV: nella prossima patch anche l’Afrosword


Vi avevamo già parlato qualche giorno fa del prossimo aggiornamento di Final Fantasy XV. Il file apporterà diverse novità, specialmente per la versione PS4 Pro. C’è però un’aggiunta di cui si viene a sapere solo oggi, che riguarderà tutte le versioni: l’Afrosword.


final-fantasy-xv-nella-prossima-patch-anche-afrosword

L’Afrosword è, come è facilmente intuibile dal nome, una spada. Questa spada speciale è stata disegnata dal dj Afrojack ed ha la forma di una consolle da dj. Oltre ad essere una delle armi più forti di tutto il gioco, l’Afrosword avrà una caratteristica in più: quando verrà impugnata in battaglia cambierà la musica di sottofondo del combattimento. E provate ad immaginare chi ha scritto questa musica? Per sbloccare quest’arma speciale bisognerà completare le nuove missioni a tempo che verranno introdotte con l’aggiornamento. Appuntamento dunque al 27 aprile. Qui sotto il video di presentazione dell’Afrosword.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ghost Recon: Wildlands, la questione PvP torna alla ribalta

Puyo Puyo Tetris – Recensione