Half-Life 3: annunciato….il fumetto


Milioni di utenti ogni giorno, quando accendono il computer, sperano di trovare l’articolo che attendono da oltre dieci anni: l’annuncio di Half-Life 3. Oggi questo annuncio è arrivato, peccato che però non si tratti di un videogioco.


Half-Life 3 annunciato il fumetto

Come anche Valve ha ribadito di recente, le voci su Half-Life 3 sono una bufala creata ad arte, non è in programma né ora né nei prossimi anni di realizzare il terzo capitolo della saga di Gordon Freeman. Per questo motivo c’è chi ha deciso di “farsela da solo”. Stiamo parlando del fumettista Alberto Til che, partendo da come era finito Half-Life 2, ha deciso di realizzare il fumetto di Half-Life 3.

Purtroppo il fumetto non sarà il “copione” sul quale si svilupperà il videogioco: come lo stesso autore ha sottolineato, il fumetto nasce proprio perché il videogioco non verrà realizzato. Il fumetto si svilupperà in 10 volumi, il primo dei quali è già disponibile gratuitamente registrandosi al sito ufficiale dell’iniziativa. Gli altri non si sa quando usciranno ma è certo che, registrandosi per la preview, saranno tutti gratuiti. La speranza è che possano alleviare, almeno in parte, un’attesa che dura ormai da troppo tempo nella comunità videoludica.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Destiny 2 – Zona Limitata

Micro Machines World Series: il trailer del caos in miniatura