Half-Life 3: gli indizi online potrebbero essere una bufala


Se vi capita di imbattervi in qualche indizio sull’esistenza di Half-Life 3 in rete, non cascateci: potrebbe essere una bufala. A svelarlo è Gabe Newell in persona, nel corso di una recente intervista.


half life 3 indizi bufala

Newell ha infatti ammesso di non sapere come mai da qualche tempo circolano per la rete immagini degli studi di Valve nei quali compare il logo con la scritta “3” (foto sopra). In realtà, ammette il fondatore della casa produttrice, nessuno sa cosa quel logo (e altri simili) possa significare. Newell ha inoltre ammesso che alcuni suoi dipendenti sono “infantili” e si prendono gioco dei fans che da anni chiedono che sia realizzato il gioco, come quelli che si sono presentati alla GDC con una maglietta con il logo di Half-Life 3. Peccato che si trattasse di una burla perché non esiste nessun Half-Life 3, almeno ufficialmente. Mettiamoci l’anima in pace dunque, per adesso pare proprio che non se ne parli.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mario Sports Superstars: ecco il filmato introduttivo

Halo Wars 2 – Recensione