World of Tanks potrebbe durare per sempre


World of Tanks è uscito già da qualche anno ma la sua community non accenna a diminuire. Anzi, sembra aumentare col tempo che passa. E visto che i feedback sono positivi sembrerebbe che gli sviluppatori vogliano supportarlo per sempre.


World of Tanks potrebbe durare per sempre

Il CEO di Wargaming Victor Kislyi, intervistato da Polygon, ha dichiarato: “ci siamo resi conto che World of Tanks può durare per sempre. L’approccio che lo studio sta mettendo nella realizzazione del gioco è simile a quello per realizzare le Piramidi, cioè per durare millenni”. Ora, chiaramente dubitiamo che tra mille anni staremo ancora giocando a World of Tanks, ma nell’immediato futuro i continui aggiornamenti e sviluppi del gioco potrebbero permettergli di restare in voga ancora per tanto tempo. Non sarà questo l’unico gioco che Wargaming svilupperà nei prossimi anni, diversi progetti sono già in corso, ma sicuramente World of Tanks sarà il gioco principale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

APB Reloaded arriva su PS4

WWE Tap Mania annunciato su dispositivi iOS e Android