HOME » news

World of Tanks arriva su PS4 la settimana prossima


Dopo anni di dominazione Microsoft, World of Tanks si appresta a sbarcare ufficialmente anche su PlayStation 4.


world-of-tanks-ps4-settimana-prossima

Dopo aver fatto il suo esordio su PC ed essere arrivato anche su Xbox 360 e successivamente su Xbox One, adesso per la prima volta uno dei più famosi multiplayer online arriva per la prima volta anche su una console Sony. L’appuntamento per questo storico inizio è per il 19 gennaio, la settimana prossima. Lo ha annunciato lo sviluppatore Wargaming, il quale ha anche precisato che per poter giocare online a World of Tanks non ci sarà bisogno di un’iscrizione a PS Plus, a differenza invece delle versioni Xbox che necessitavano di un account Gold.

Su PS4 dunque chiunque abbia un normalissimo profilo a PlayStation Network, anche senza abbonamento, potrà giocare online, l’unica cosa che serve è una connessione ad internet. Infine, per ringraziare chi darà fiducia subito al gioco, gli sviluppatori garantiranno l’accesso al carro armato americano T1E6-PS gratuitamente, ma solo a chi si iscriverà entro la fine di gennaio 2016.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD, l’Amiibo di Wolf Link sblocca un dungeon

Mobile Games: il consiglio del giorno – Transport Empire