Death Stranding: l’immagine di Emma Stone? Un fake alimentato ad arte


Dopo l’annuncio ufficiale degli attori Norman Reedus e Mads Mikkelsen in Death Stranding, nulla sembrava più impossibile. Anche che l’attrice Premio Oscar Emma Stone prendesse parte al gioco. Anche lo stesso Kojima aveva giocato un po’ sul rumor, come vi abbiamo riportato anche noi. Purtroppo oggi si scopre che è tutto un bluff.


death stranding immagine di emma stone un fake alimentato ad arte

L’immagine che circolava nei giorni scorsi di una ragazza bionda truccata in modo molto “alla Kojima” purtroppo non è Emma Stone, anche se ci somiglia, ma Mykie, una youtuber che sul suo canale si occupa proprio di make-up. È stata la stessa ragazza a far sapere, con il video che trovate qui sotto, che in realtà lei con Death Stranding non c’entra proprio niente e che ha fatto questo video-tutorial solo ispirandosi all’universo di Kojima per tutte le sue fans. Ma da qui a dire che Emma Stone parteciperà al gioco, c’è un oceano.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Primo anniversario per Sailor Moon Drops

Oculus Rift, offerte da urlo per il primo anniversario: sconti fino all’80%