Spellforce 3: ecco mostrato il primo trailer di lancio


Sangue e Cicatrici – I Bottini di Guerra 

Incontra il Regno di Nortander nel primo trailer di lancio che mostra le fazioni dell’ibrido RTS/RPG SpellForce 3

Milano, 15 Novembre 2017: L’imminente gioco RTS/RPG SpellForce 3 mostra la prima delle tre fazioni giocabili: Gli Umani di Nortander. Dilaniati dalla guerra e induriti dalla battaglia, il popolo di Nortander ha parecchio sofferto in passato ma, ora, ha imparato come combattere e resistere. E avranno bisogno di questa conoscenza, dal momento che gli eventi delle campagne di SpellForce 3 sono ben lontani dall’essere pacifici.

Il nuovo video gameplay mostra la magnificenza della città Greykeep, i campi di Liannon e   i porti di Everlight, culminando il tutto in un’ aspra battaglia dove gli umani non solo combattono contro i nemici comuni ma anche contro sé stessi.

Il trailer del gameplay è su YouTube:

SpellForce 3 ritorna alle radici della saga di SpellForce. Ambientato temporalmente prima dell’acclamato SpellForce: The Order of Dawn, i giocatori si districheranno in una storia profonda ed epica, tipica dell’universo di SpellForce, con più di 30 ore di campagne di gioco per ogni singolo giocatore, con la possibilità anche di giocare in COOP. La modalità multiplayer offre anche battaglie competitive fino a sei giocatori. Crea i tuoi eroi, sviluppa le tue abilità e metti in piedi il tuo esercito per combattere in battaglie leggendarie con un gameplay che mescola insieme, sapientemente, i generi RTS e RPG.

Il lancio di SpellForce 3 è previsto per il 7 Dicembre 2017 per PC. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale oppure metti mi piace alla  pagina Facebook e segui su Twitter, THQ Nordic

Su SpellForce 3:

  • Un mix di RTS/RPG: un unico gameplay che unisce il genere strategico con quello di ruolo
  • Crea e personalizza: delinea il tuo gruppo di eroi e sviluppa una serie di differenti combinazioni per affinare le loro capacità.
  • Guida e comanda il tuo esercito: Prepara le tue truppe e combatti la più grande di tutte le battaglie. Puoi sfruttare, inoltre, numerosi aspetti strategici (ad esempio esplorazione del campo, formazione delle truppe, visibilità possibile, appostamenti, etc.), che renderanno orgoglioso Sun Tzu!
  • Una trama epica: prendi parte ad una storia complessa e intricata che, eventualmente, condurrà agli eventi che provocheranno il rituale di Convocazione, cambiando le sorti di tutto il mondo.
  • Un grande Universo e parecchi bottini: Esplora il mondo di Eo, scoprine gli intrighi ed i segreti e raccogli un bel carico di bottino per il tuo eroe.
  • Una complessa campagna per il singolo giocatore: Più di 30 ore di gameplay, e molte di più se riesci a scoprire tutto quello che Grimlore Games ha inserito all’interno del gioco.
  • Multiplayer: C’è una forte componente multiplayer che offre varie modalità gioca in battaglie fino a 6 Giocatori oppure domina in modalità singola una campagna con un amico in modalità coop.

 

Su THQ Nordic

Fondata nel 2011, THQ Nordic è un editore e sviluppatore globale di videogiochi. Con sede a Vienna, Austria e Karlstad in Svezia e con filiali in Germania, Svezia e Stati Uniti, tra i marchi THQ Nordic si possono citare Darksiders, MX vs ATV, Red Faction, Titan Quest e molti altri.

THQ Nordic è concepita per rappresentare molto di più che un semplice possessore di portfolio altamente competitivo di IP. Ruota attorno a loro, accogliendogli, e allineandoli con le migliori risorse possibili per espanderle affinché non vengano deluse le aspettative dei fan più esigenti.

Gli studi di sviluppo interni della società sono Grimlore Games con sede a Monaco di Baviera, in Germania; Rainbow Studios con sede a Phoenix, Arizona; Mirage Game Studios AB con sede a Karlstad, in Svezia; Foxglove Studios AB con sede a Stoccolma, Svezia; Black Forest Games con sede a Offenburg, Germania, e Pieces Interactive con sede a Skoevde, in Svezia.

Su Grimlore Games GmbH

Il team Grimlore Games è entrato a far parte di THQ Nordic nel dicembre del 2013. Conosciuta sotto il nome di Grimlore Games GmbH, l’azienda fa parte del gruppo THQ Nordic e si concentra sui generi RTS e RPG. THQ Nordic porta gli IP perfettamente adatti alle competenze e all’esperienza della Grimlore con una serie di perfetti strumenti. Lo sviluppo del gioco e il lavoro in questo settore sono eseguiti da Grimlore Games.

fonte: comunicato ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Planet of the Apes: Last Frontier – Disponibile il trailer di lancio

EA ha in programma un action-adventure con idee mai viste