Vediamo il trailer di lancio di ELEX, l’open-world RPG di THQ Nordic

Elex – Uniti Contro Gli Alba: ecco il nuovo trailer di gameplay

Nella giornata di oggi Koch Media e THQ Nordic ci hanno fornito un nuovo trailer dedicato a ELEX, open world RPG post apocalittico prodotto dalla casa tedesca. Pronto ad offrire ore ed ore di divertimento strategico in terza persona, si tratta anche del primo filmato dedicato al lancio del titolo, a breve disponibile su PC, XBOX ONE e PlayStation 4. Del gioco vi avevamo già anticipato qualcosina in altri articoli su Player.it

Vediamo insieme  il trailer e leggiamo anche il comunicato stampa ufficiale.

Il trailer di lancio di ELEX, l’open-world RPG post-apocalittico, è disponibile!

Milano, 17 Ottobre, 2017: Il trailer di gameplay dell’RPG sci-fi, ELEX, è disponibile. I giocatori possono decidere di unirsi ad una delle tre differenti fazioni e plasmare il fato del pianeta di Magalan in tutta la sua bellezza con le loro decisioni.

Puoi guardare il trailer YouTube qui: https://www.youtube.com/watch?v=ovqXEkuOTD4

Sviluppato da Piranha Bytes, creatori della acclamata e premiata serie Gothic e Risen, ELEX è una meravigliosa esperienza RPG, ambientato in un universo Sci-Fantasy e post-apocalittico, che catapulta i giocatori in un mondo vasto e rapsodico, ricco di personaggi originali, creature trasformate, profonde scelte morali ed un potente senso dell’azione. Elex è disponibile per PC, PlayStation®4 e Xbox One.

Per conoscere maggiori informazioni sul gioco, visita il sito www.elexgame.com, oppure seguici su Twitter https://twitter.com/Elex_Game, e metti like alla pagina Facebook del gioco https://www.facebook.com/elexgame

A proposito di ELEX

Sviluppato da Piranha Bytes, creatori della acclamata e premiata serie Gothic e Risen, ELEX è una meravigliosa esperienza RPG, ambientato in un universo Sci-Fantasy e post-apocalittico, che catapulta i giocatori in un mondo vasto e rapsodico, ricco di personaggi originali, creature trasformate, profonde scelte morali ed un potente senso dell’azione. Dalle spade e le asce fino ad arrivare agli archi, balestre e arpioni, ELEX offre una delle più ampie selezioni di armi nella storia dei giochi di ruolo. Imbraccia un fucile, carica una pistola al plasma o scatena un lanciafiamme – là fuori c’è un’arma e uno stile di combattimento per ogni guerriero. Infine trova un alleato, scegli una legione e influenza il mondo; in ELEX, ogni scelta determinerà il futuro del tuo gioco.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.