Death Stranding: anche Emma Stone nel cast?


Nonostante si conosca ancora poco di Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kojima, il titolo continua a essere uno dei più chiacchierati e discussi nell’ambito videoludico. Il cast vede già la conferma della presenza di Norman Reedus e Mads Mikkelsen ma non potrebbe fermarsi qui. Secondo quanto riportato dalla testata internazionale Gamerant, nel gioco non è esclusa la presenza di un’attrice, fresca vincitrice di un premio Oscar.


death-stranding-emma-stone

Stiamo parlando di Emma Stone, protagonista di La La Land. Intervistato in occasione del Saudi Comic-Con, Mikkelsen ha commentato, per così dire, questo rumor. “Non posso parlarne ma mi piace davvero molto questo rumor. Si tratta di un rumor davvero fantastico” sono state le parole dell’attore.
Oltre a questo si aggiunge la nota stima di Kojima nei confronti dell’attrice, già manifestata con un tweet lo scorso dicembre.
Per il momento, naturalmente, non c’è nulla di confermato circa la presenza di Emma Stone in Death Stranding ma non mancheremo di tenervi aggiornati sulla vicenda.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Copertina per Momenti BG 31

Momenti BG 31: La discendenza dei Carcharodons

Mass Effect Andromeda: I voti della stampa internazionale