Mass Effect: Andromeda, presentata la companion App per il multiplayer


Mass Effect: Andromeda avrà una companion app. L’annuncio arriva oggi, nel giorno in cui si sbloccano le versioni trial del gioco. L’applicazione si chiamerà Apex HQ e servirà per agevolare le partite in multiplayer.


Mass Effect Andromeda companion App per il multiplayer

L’applicazione di Mass Effect: Andromeda servirà per tenere traccia dei progressi in multiplayer, sbloccare personaggi, seguire i progressi nella campagna principale e altre funzioni ancora. Essendo un’app pensata per il multiplayer, contiene una funzione che agevola l’organizzazione delle partite che, come sappiamo, si baseranno sulla funzione peer-to-peer, cioè non ci saranno server ma ogni utente potrà ospitare la partita sul proprio account. Apex HQ servirà anche per sbloccare o acquistare oggetti personalizzati.

L’app di Mass Effect: Andromeda verrà lanciata il prossimo 20 marzo e sarà associata all’account EA, oltre che a quello del proprio profilo Microsoft o Sony, e sarà disponibile per i dispositivi iOS e Android.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Age of Zombies per sbloccare l’hoverboard

Drago d’Oro 2017: tutti i vincitori