Mass Effect: Andromeda al via i pre-load, svelate le dimensioni


Preparate le vostre console e liberate un bel po’ di spazio perché i pre-load di Mass Effect: Andromeda stanno per essere aperti. Bioware fa sapere oggi che, almeno in America, gli utenti che hanno acquistato il gioco in pre-order possono già cominciare a scaricarlo.


mass effect andromeda pre-load dimensioni

Come sempre la finalità ultima del pre-load è poter giocare a Mass Effect: Andromeda da subito, non appena il gioco viene sbloccato, di solito alla mezzanotte del day one, senza aspettare i tempi di installazione. Già, perché i tempi di installazione sono molto lunghi. Gli utenti che hanno già avviato il pre-load fanno sapere che su PS4 il peso di Mass Effect: Andromeda è di 43 GB, su Xbox One 42,19. Da noi non dovrebbe variare più di tanto perché non c’è il doppiaggio in italiano e pertanto per la sola traduzione scritta, se vi saranno variazioni, saranno solo di pochi KB. Non è disponibile invece per adesso la grandezza su PC.

Il pre-load è stato aperto oggi perché da domani gli utenti iscritti al programma EA Access e Origin Access potranno cominciare a giocare alla versione di prova che dura 10 ore. Tutti gli altri dovranno invece aspettare il 23 marzo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect: Andromeda vittima del downgrade grafico?

Come Scaricare giochi gratis da PlayStation Store