Mass Effect: Andromeda vittima del downgrade grafico?


È una pratica scorretta ma legale, a cui purtroppo stiamo sempre più facendo l’abitudine: il downgrade grafico sembrerebbe avere coinvolto anche Mass Effect: Andromeda.


mass effect andromeda vittima del downgrade grafico

Dai primi trailer al gioco finale sembra che lo stacco in fatto di qualità sia piuttosto notevole. Ricordiamo che anche se Mass Effect: Andromeda uscirà il prossimo 23 marzo, e da domani sarà disponibile per gli utenti EA Access e Origin Access, le principali redazioni mondiali hanno già ricevuto il codice per le recensioni e dunque possono effettuare le loro valutazioni. Secondo quanto viene fatto notare dall’utente Funkydealer sul forum di NeoGaf, dalle immagini del trailer fino alla versione del gioco definitiva potrebbe esserci stato un peggioramento della qualità grafica. Il livello sarebbe stato abbassato talmente tanto che nemmeno nelle versioni PC Ultra e PS4 Pro si riescono a raggiungere i livelli di dettaglio dei video.

Certo, parliamo di dettagli, ma come potete vedere dal confronto in questa pagina, ci sono colori meno vividi, sguardi più spenti e in generale dei disegni un po’ meno complessi di quanto ci si aspettava. A voi le valutazioni.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Love You to Bits: Soluzione completa

Mass Effect: Andromeda al via i pre-load, svelate le dimensioni