Death Stranding: il personaggio di Norman Reedus gli è stato cucito addosso


Continuano le rivelazioni di Hideo Kojima a proposito di Death Stranding. Il designer ha parlato del ruolo del protagonista che, come sappiamo, sarà interpretato da Norman Reedus. Ma perché questa parte è stata affidata a lui?


death stranding norman reedus

Semplicemente perché il personaggio era stato pensato sin dall’inizio con le caratteristiche fisiche di Norman Reedus. Insomma, Kojima aveva realizzato il nuovo gioco pensandolo con l’interpretazione del famoso Daryl di The Walking Dead ancora prima di chiederglielo. Ovviamente Reedus è stato subito entusiasta di questa offerta e non se l’è lasciata sfuggire. E a proposito di attori, a quanto pare non sarà l’unico famoso nel cast. Secondo le ultime indiscrezioni oltre a lui e a Mads Mikkelsen potrebbero essere coinvolti, probabilmente come personaggi minori, anche attori del calibro di Emma Stone e Idris Elba. Le voci non sono ancora state né confermate né smentite.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Trucchi Doodle Jump: tutti i codici bonus

The Legend of Zelda: Breath of the Wild|Guida ai Ricordi (DLC inclusi)