HOME » news

Mass Effect: Andromeda avrà una patch day one, ma forse non in tempo per l’accesso anticipato


Quasi come se fosse una tradizione, Bioware ammette che Mass Effect: Andromeda avrà una patch al day one. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che per alcuni utenti il “day one” arriverà una settimana prima.


mass-effect-andromeda-02-960x540

A rivelare tutto è stato Ian Frazer, capo del progetto, il quale su Twitter ha spiegato che in questo momento il suo team sta lavorando ad una patch day one da rilasciare il 23 marzo, giorno di uscita di Mass Effect: Andromeda. Quando gli hanno fatto notare che hanno aderito al programma EA Access che permette agli utenti abbonati di giocare una settimana prima a Mass Effect: Andromeda, Frazer ha ammesso che stanno lavorando duramente per fare in modo che per il 16 marzo la patch sia pronta… ma non è sicuro di farcela. Certo, potrebbe essere un dettaglio da poco, ma ricordiamo che in passato alcune patch day one erano così fondamentali da comportare la cancellazione dei dati precedenti, c’è così il rischio di perdere molto del gioco accumulato con l’accesso anticipato.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Mass Effect Andromeda: ci saranno scene di ‘porno softcore spaziale’

Torment: Tides of Numenera – Recensione