Mass Effect Andromeda non sarà un open world


mass effect andromeda dettagli


Il produttore di BioWare Michael Gamble ha recentemente parlato di Mass Effect Andromeda, titolo veramente molto atteso che arriverà sul mercato il mese prossimo. Ecco le sue dichiarazioni:

“Andromeda? Non lo definirei un open world… Internamente lo identifichiamo come un titolo basato sull’esplorazione. Ci sono alcune sezioni in spazi aperti ovviamente ed è possibile viaggiare sui pianeti col Nomad, ma la struttura non è quella classica dei giochi sandbox.”

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Mass Effect Andromeda, il titolo è nella nostra lista dei giochi più attesi per il 2017.

Il gioco sarà ambientato nella galassia di Andromeda, un luogo veramente distante a livello di tempo e spazio dalla galassia legata alla trilogia originale. Il personaggio sarà un umano che potrà essere sia un uomo che una donna, ci saranno pochi riferimenti ai personaggi della trilogia originale ma al momento non abbiamo dettagli al riguardo. 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Anteprima Hands on

EA Access: Un nuovo titolo in arrivo