HOME » news

Skylanders Imaginators non verrà abbandonato, almeno per ora


Activision, dopo un’attenta riflessione durata quasi tre mesi, alla fine è venuta allo scoperto a proposito del franchising di Skylanders. Dopo le voci sull’imminente chiusura, ha in parte smentito e in parte confermato le indiscrezioni.


Skylanders Imaginators non abbandonato

Ha infatti ammesso che quest’anno non uscirà alcun gioco di Skylanders, ma Imaginators, uscito solo nell’ottobre scorso, non verrà abbandonato. Il team di sviluppatori quest’anno si concentrerà sulla realizzazione di contenuti proprio di Skylanders Imaginators con nuovi pacchetti avventura, personaggi e nuovi contenuti in-game. Inoltre, ha aggiunto Thomas Tippl, CEO di Blizzard, quest’anno Skylanders Imaginators sbarcherà anche su Nintendo Switch. Ad ulteriore conferma della buona sorte del franchise, alcuni spin-off sono in fase di sviluppo per i dispositivi mobili. Insomma, il franchise di Skylanders non gode proprio di buona salute, ma almeno non è ancora morto!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

GTA IV e GTA: Episodes from Liberty City retrocompatibili su Xbox One

Steep: rinviata l’uscita del DLC ‘Alaska’