Skylanders vicino alla chiusura: cancellata l’uscita del 2017


Skylanders potrebbe essere cancellato. Non soltanto il prossimo gioco atteso nel 2017, ma l’intero franchise. Le ultime informazioni arrivate dagli insiders in merito infatti non fanno pensare a nulla di buono.


skylanders-vicino-alla-chiusura-cancellata-l-uscita-del-2017

Negli ultimi anni l’attenzione verso il franchising di Skylanders è andata via via diminuendo. L’ultimo titolo, Skylanders: Imaginators, uscito un mese fa, ha venduto molto meno rispetto alle aspettative. Che l’attenzione sia diminuita lo si nota anche dagli ascolti della serie Netflix a tema che è stata vista da pochissime persone. Visti tutti questi segnali negativi, Activision avrebbe deciso di lasciar perdere l’uscita del 2017. Il gioco previsto per l’anno prossimo sicuramente è stato cancellato, ma a rischio è l’intero marchio Skylanders che potrebbe sparire per sempre dai radar dei gamers, anche perché, come fa notare l’insider Liam Robertson, l’intero comparto dei toys to life sembra in forte calo. Attendiamo da un giorno all’altro un annuncio ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV disponibile in tutto il mondo, trailer di lancio

Videogiochi sotto l’albero: i migliori da regalare a Natale