Mass Effect: Andromeda, uno sguardo ravvicinato a Cora, Liam e Peebee


Con l’avvicinarsi dell’uscita di Mass Effect: Andromeda Bioware sta svelando sempre più i suoi segreti. Oggi è la volta di tre tra i personaggi più importanti dell’avventura. Non parliamo del/della protagonista, le cui caratteristiche come sempre saremo noi a deciderle, ma di altri tre personaggi.


Mass Effect Andromeda personaggi

Si tratta degli umani Cora Harper e Liam Kosta, e della Asari Peebee. Ricordiamo che Mass Effect: Andromeda si svolge molti anni prima rispetto alla trilogia già uscita in passato, quindi è molto probabile che questi personaggi non avranno nulla a che fare con quelli visti nei primi tre capitoli. A proposito di questi tre personaggi, Bioware non ci svela informazioni caratteriali o abilità, ma ce li fa vedere nel dettaglio grazie a tre character kit rilasciati sulla sua pagina. Qui possiamo vedere la loro armatura, le armi e persino il taglio di capelli. Un buon inizio nel percorso di avvicinamento al giorno di uscita.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Killer Instinct: 15 mosse finali saranno rilasciate gratuitamente

WWE 2K17 disponibile da oggi su PC