Mass Effect Andromeda: BioWare svela nuovi dettagli


mass effect andromeda dettagli


Lo sviluppatore BioWare ha recentemente parlato di Mass Effect Andromeda, titolo molto atteso che arriverà presto sul mercato. La compagnia ha svelato qualche dettaglio in più sul gioco, ecco le novità:

– La modalità multiplayer non sarà una banale copia di quella vista nel terzo capitolo, ci saranno diverse innovazioni e sorprese per tutti i giocatori. I Krogan, per esempio, potranno portare un vero e proprio scudo invece della classiche barriere viste nella trilogia originale.

– I giocatori avranno accesso a più di tre abilità, ma per il momento gli sviluppatori non intendono svelare altro.

– Le icone dei dialoghi potranno essere disattivate, i giocatori interessati avranno la possibilità di tornare alla classica ruota delle opzioni vista nei capitoli precedenti del franchise. 

– Il gemello, Sarah o Scott, avrà un aspetto di base simile al vostro ma potrà anche essere personalizzato.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità su Mass Effect Andromeda, il titolo è nella nostra lista dei giochi più attesi per il 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica UK (28 gennaio – 3 febbraio)

Classifica italiana: I più venduti di gennaio