Final Fantasy XV: un DLC è stato rinviato


Nei giorni scorsi è stato presentato il piano per i DLC di Final Fantasy XV. Purtroppo uno di essi non arriverà nella data prescelta ma è stato rimandato. Parliamo di Magitek Exosuit.


Final Fantasy XV dlc rinviato

Si tratta infatti di un DLC che dava ai personaggi del party delle tute molto colorate. Le tute potevano essere indossate solo per 30 minuti al giorno e in quel frangente offrivano l’invincibilità. Ma allora perché il DLC è stato rinviato, vi starete chiedendo? Guardando la foto non vi ricorda qualcuno? Certo che sì: i modelli delle Exosuit ricordano tanto i Power Rangers. Questa somiglianza è stata fatta notare anche a Square Enix da uno dei detentori del noto marchio giapponese. Probabilmente per non incorrere in violazioni del copyright gli sviluppatori hanno preferito rinviarne l’uscita per avere il tempo di ridisegnare le tute e farle sembrare un po’ meno…rangers.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Resident Evil 7 DLC: La stanza – Guida completa

Stardew Valley: annunciata la versione retail