Final Fantasy XV: Nuovi dettagli sui DLC in arrivo


final fantasy xv active time report


Ottime notizie per gli appassionati di Final Fantasy XV: questa settimana, giovedì 2 febbraio alle 12:00 per la precisione, Square Enix trasmetterà un nuovo Active Time Report dedicato al gioco. La compagnia approfitterà dell’occasione per parlare dei prossimi aggiornamenti e dei DLC in arrivo nei prossimi mesi: il team di sviluppo ha intenzione di supportare a lungo il gioco e sarà indubbiamente un’ottima occasione per ascoltare il game director Hajime Tabata. Sicuramente verranno svelati altri dettagli sull’Episodio Gladio, prima espansione inclusa nel Season Pass, ma ci saranno anche contenuti gratuiti destinati a tutti i giocatori. 

Final Fantasy XV è un titolo che non setta nuovi standard per la serie né per gli open world, tuttavia risulta un buon gioco in cui l’azione la fa da padrone, nonostante difetti di collisione e telecamere. I fan di vecchia data storceranno il naso di fronte alla pochezza delle magie e del loro utilizzo, sebbene i Siderei siano spettacolari come in nessun altro capitolo, ma avranno di che divertirsi nel livellare i personaggi, cercare gli accessori migliori da equipaggiare e le combinazioni più adeguate da sfruttare  per l’affiatamento del team.

Per ulteriori dettagli vi rimandiamo alla nostra recensione completa

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Classifica UK (20-27 gennaio)

Un nuovo trailer per Road to Boruto