Final Fantasy XV presto su PC?

final fantasy xv pc

Hajime Tabata, game director di Final Fantasy XV, ha recentemente parlato di una possibile versione PC del gioco rispondendo così a chi chiedeva informazioni in merito:

“Mi piacerebbe portare il gioco su PC, sarebbe una sfida anche dal punto di vista tecnico. Voglio mostrate ai giocatori PC ciò che Final Fantasy XV è in grado di fare sulle loro macchine… Vorremmo proporre funzionalità esclusive, dando per esempio ai giocatori la possibilità di creare le proprie quest e il proprio mondo grazie alle mod. 

Esapndere il mondo di gioco? Al momento non ci sono piani al riguardo… I video apparsi in rete non fanno altro che sfruttare dei glitch presenti, per adesso non c’è nulla di concreto.”

Vi piacerebbe avere Final Fantasy XV anche su PC? Vi ricordiamo che il gioco è al momento disponibile esclusivamente su PS4 e Xbox One, per ora lo sviluppo di una versione Steam non è nemmeno confermato. Il gioco, uscito lo scorso novembre, ha ottentuo giudizi positivi da critica e pubblico: per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere la nostra recensione