Guardiani della Galassia: allo studio un titolo anche da Eidos Montreal?


Dopo il teaser trailer della scorsa settimana sugli Avengers comincia a diradarsi la nebbia e a diventare più chiaro il quadro di ciò che ci attenderà nel prossimo futuro. Quelle che stiamo per illustrarvi sono voci di corridoio, ma sembrano ben fondate.


Guardiani della Galassia: allo studio un titolo anche da Eidos Montreal?

Il teaser dell’altro giorno non riguarderebbe un unico gioco sugli Avengers ma, come già detto in quell’occasione, una serie di giochi. Quali sono questi giochi? Il primo dovrebbe riguardare proprio gli Avengers e dovrebbe essere sviluppato da Crystal Dynamics con la collaborazione di Eidos Montreal. Crystal Dynamics di recente si era occupata di Tomb Raider. A quanto pare la saga di Lara Croft non sarà accantonata, ma il suo proseguio passerà proprio a Eidos che, per occuparsene, lascerà invece da parte Deus Ex visto che le vendite non sono state un granché.

E qui entrano in gioco i Guardiani della Galassia. Questo titolo dovrebbe essere il secondo della serie dei supereroi Marvel, dopo Avengers, e dovrebbe essere sviluppato proprio da Eidos in collaborazione con Crystal Dynamics, probabilmente dopo l’uscita del prossimo Tomb Raider. Dunque calcolando i tempi non crediamo se ne parli prima del 2019, se non 2020. Inoltre è bene ricordare che sui Guardiani della Galassia ci stanno lavorando anche i ragazzi di TellTale Games, ma questo progetto non c’entra nulla con quello colossale che porta avanti Square Enix con le due case sviluppatrici citate sopra e proprio Marvel.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Copertina Momenti BG 29

Momenti BG 29: l’Ordo Sinister

Drago d’Oro 2017: tutte le nomination della quinta edizione