The Avengers Project: un misterioso teaser ne rivela l’esistenza


Ancora sappiamo molto poco di questo fantomatico titolo, ma già il nome, The Avengers Project, e quello degli studi coinvolti sono molto convincenti.


The Avengers Project: un misterioso teaser ne rivela l'esistenza

A partecipare al prossimo progetto di un gioco ispirato ai supereroi Marvel ci sono Square-Enix, Eidos Montreal e Crystal Dynamics, tre colossi che in passato ci hanno regalato grandi capolavori. Senza che ce ne fossero avvisaglie, improvvisamente pochi minuti fa è spuntato in rete il teaser trailer che vedete qui sotto. Si intuisce poco dalle immagini rilasciate, se non che ci saranno personaggi come Thor, Captain America e Ironman. In un mondo che ha bisogno di eroi c’è bisogno di “riassemblare”, probabilmente il teaser si riferisce alla lega dei supereroi ormai distrutta.

Teaser a parte, le uniche informazioni rilasciate finora riguardano il fatto che questo dovrebbe essere il primo di una serie di giochi sulla saga degli Avengers che andrà avanti per diversi anni e che il primo capitolo dovrebbe arrivare nel 2018 per accompagnare l’uscita del film per il cinema Infinity War. Restate collegati con noi per ulteriori novità.

Aggiornamento: gli sviluppatori rassicurano sul fatto che la storia sarà completamente originale (quindi staccata dalla trama del film) e che ci saranno tutti i personaggi e gli ambienti noti ai fans. Ecco il comunicato ufficiale:

Milano, 26 Gennaio 2017 – Marvel Entertainment e SQUARE ENIX® hanno annunciato di aver siglato un accordo di licenza  pluriennale per sviluppare e pubblicare i videogiochi originali basati sugli amatissimi super eroi della Marvel, iniziando la collaborazione con The Avengers. Questa nuova partnership che unisce le menti creative di Marvel e Square Enix costituisce una delle più potenti alleanze nel mondo dell’intrattenimento interattivo. Il primo titolo è in realizzazione presso Crystal Dynamics®, sviluppatore della pluripremiata serie TOMB RAIDER®, in collaborazione con Eidos-Montréal, la casa della pluripremiata serie, acclamata dalla critica, DEUS EX.

Il progetto The Avengers è stato creato per i giocatori di tutto il mondo e includerà tutti i personaggi, tutte le ambientazioni e tutti i momenti iconici che hanno emozionato i fan di lunga data del franchise. Caratterizzato da una storia completamente originale, introdurrà i giocatori in un universo unico che li immergerà in un’avventura che li terrà impegnati per i prossimi anni. Maggiori dettagli sul progetto The Avengers e sugli altri titoli saranno annunciati nel 2018.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Valentino Rossi The Game: disponibile da oggi la versione Compact

Mass Effect Andromeda: Un nuovo trailer