HOME » news

Final Fantasy VII Remake: Ci vorrà molta pazienza…


final fantasy vii remake nomura pazienza


Square Enix non ha svelato molte nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake, titolo strutturato a episodi che in teoria dovrebbe uscire tra il 2017 e il 2018. Il game director Tetsuya Nomura, comunque, ha dichiarato di essere pienamente consapevole della situazione e ha promesso che presto verranno fatti nuovi annunci. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non dobbiamo dimenticare che ci sono anche gli eventi annuali. Abbiamo l’E3 a giugno, il Tokyo Game Show a settembre, il Jump Festa a dicembre… Oltre a preparare tutto il necessario per il concerto di Kingdom Hearts, mi sto anche occupando di progetti come la seconda stagione di Kingdom Hearts Unchained X e Dissidia Final Fantasy, sarà un 2017 veramente molto intenso. Lo scorso anno non abbiamo svelato molte informazioni su Kingdom Hearts III e sul remake di Final Fantasy VII, questo è vero, ma credo che se tutto andrà come previsto potrò parlare dei nostri progressi quest’anno. Mi scuso nuovamente per l’attesa, ma ci sono molti altri giochi in arrivo e quindi vi chiedo di avere pazienza”.

Final Fantasy VII è un gioco che ha fatto la storia, un prodotto eccezionale ricordato con grande affetto da milioni e milioni di utenti. Difficilmente i fan perdonerebbero un remake di bassa qualità e ci sono già enormi perplessità sulla struttura a episodi e sul sistema di combattimento scelto da Square Enix… Avete già visto il nostro video speciale sui giochi più attesi del 2017?

Un nuovo trailer per Road to Boruto

Copertina Momenti BG 29

Momenti BG 29: l’Ordo Sinister