Final Fantasy VII Remake: Ci vorrà molta pazienza…


final fantasy vii remake nomura pazienza


Square Enix non ha svelato molte nuove informazioni su Final Fantasy VII Remake, titolo strutturato a episodi che in teoria dovrebbe uscire tra il 2017 e il 2018. Il game director Tetsuya Nomura, comunque, ha dichiarato di essere pienamente consapevole della situazione e ha promesso che presto verranno fatti nuovi annunci. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non dobbiamo dimenticare che ci sono anche gli eventi annuali. Abbiamo l’E3 a giugno, il Tokyo Game Show a settembre, il Jump Festa a dicembre… Oltre a preparare tutto il necessario per il concerto di Kingdom Hearts, mi sto anche occupando di progetti come la seconda stagione di Kingdom Hearts Unchained X e Dissidia Final Fantasy, sarà un 2017 veramente molto intenso. Lo scorso anno non abbiamo svelato molte informazioni su Kingdom Hearts III e sul remake di Final Fantasy VII, questo è vero, ma credo che se tutto andrà come previsto potrò parlare dei nostri progressi quest’anno. Mi scuso nuovamente per l’attesa, ma ci sono molti altri giochi in arrivo e quindi vi chiedo di avere pazienza”.

Final Fantasy VII è un gioco che ha fatto la storia, un prodotto eccezionale ricordato con grande affetto da milioni e milioni di utenti. Difficilmente i fan perdonerebbero un remake di bassa qualità e ci sono già enormi perplessità sulla struttura a episodi e sul sistema di combattimento scelto da Square Enix… Avete già visto il nostro video speciale sui giochi più attesi del 2017?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Un nuovo trailer per Road to Boruto

Copertina Momenti BG 29

Momenti BG 29: l’Ordo Sinister