Overwatch: inizia oggi l’Anno del Gallo


Se ne parla da alcune settimane ed ora è stato ufficializzato attraverso una diretta streaming: comincia lo Year of the Rooster, o Anno del Gallo, in Overwatch. Ma cos’è, vi starete chiedendo?


overwatch inizia oggi l anno del gallo

Si tratta di un evento speciale ispirato all’inizio dell’anno del Gallo cinese, che verrà svelato giorno per giorno a tutti i giocatori di Overwatch. In realtà non è dato sapere interamente in cosa consisterà perché verranno attivati contenuti nuovi ogni giorno che gli utenti si collegheranno ai server. Per adesso possiamo anticiparvi che sono state rilasciate nuove skins e il trailer che trovate qui di seguito, ed è stata svelata una modalità cattura la bandiera denominata Cattura il Gallo. C’è da aspettarsi anche mappe ispirate alla cultura cinese. Ecco le prime immagini dell’evento che inizia oggi e termina il prossimo 13 febbraio.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Tales of Berseria: Ecco il trailer di lancio

Trucchi RollerCoaster Tycoon Classic: tutti gli effetti degli Easter Egg