Overwatch: Ecco il nuovo evento annuale


overwatch-ecco-il-nuovo-evento-annuale


Lo sviluppatore e publisher Blizzard ha ufficialmente presentato il nuovo evento annuale per Overwatch, uno sparatutto estremamente colorato uscito sul mercato l’anno scorso. Il 24 gennaio, il prossimo martedì, inizierà l’anno del gallo e i giocatori potranno sfruttare nuove skin e, molto probabilmente, potranno mettersi alla prova con una nuova modalità. Per il momento non abbiamo altri dettagli, ma molto presto il team di sviluppo svelerà tutto quello che c’è da sapere. Ecco un breve teaser pubblicato dal profilo Facebook del gioco, auguriamo a tutti i lettori di Games.it una buona visione.

Il gioco è ambientato sulla Terra nell’anno 2070 ma gli eventi della storia iniziano circa trent’anno prima, nel 2040: negli anni la tecnologia è progredita molto e, tra i settori più avanzati, si è distinta in particolare la robotica, con lo sviluppo di intelligenze artificiali evolute e senzienti dette omnic. Molto presto, però, la situazione è degenerata…

Per tutti i dettagli su Overwatch vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

EA presenta EA Play 2017

Sniper Elite 4 – Hands On