Scalebound: La reazione di Hideki Kamiya


Il game director Hideki Kamiya ha finalmente commentato ciò che è successo con Scalebound, gioco molto atteso che è stato imporvvisamente e brutalmente cancellato da Microsoft. Ecco le sue dichiarazioni:


“Scalebound, purtroppo, è stato cancellato e desidero scusarmi con tutte le persone che lo aspettavano. Sfortunatamente devo darvi una notizia così brutta proprio nei primi giorni del 2017… L’unica cosa che posso fare è promettervi che continuerò a lavoarare per proporvi titoli divertenti. Non si ripeterà più un caso del genere, tutti i rumor relativi alla mia salute mentale sono assolutamente infondati.”

Anche il presidente di Platinum si è scusato con i giocatori, potete leggere le sue dichiarazioni qui. Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti e le novità sul mondo Xbox.

scalebound-la-reazione-di-hideki-kamiya

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Rime: I primi 27 minuti di gameplay

I titoli più giocati su Steam nel 2016 sono…del 2015!