Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan rimosso dal mercato

La vita di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants in Manhattan è durata davvero poco. Va bene che il gioco era nato per accompagnare l’uscita del film al cinema, ma si sperava che potesse restare sul mercato un po’ di più.

teenage-mutant-ninja-turtles-mutants-in-manhattan-rimosso-dal-mercato

E invece, dopo l’uscita a maggio 2016, ora che siamo a gennaio 2017 non è più possibile acquistarlo dagli store online. La notizia è ufficiale, sia PlayStation Network che Xbox Store hanno eliminato il gioco dai propri store digitali. Se siete intenzionati ad acquistare questo titolo, che certamente non resterà nella storia dei videogiochi (nella nostra recensione non ha raggiunto nemmeno la sufficienza), non vi resta altro che cercare qualche copia fisica nei negozi.

Non è stato specificato il motivo del ritiro dal mercato del videogioco sulle Tartarughe Ninja, si parla della scadenza della licenza che è alla base del ritiro di altri titoli ben più famosi come Amazing Spider-Man 2 o Dirt 3, ma sembra piuttosto difficile che la licenza di un videogioco duri meno di un anno. Probabilmente i motivi sono altri.