Killer Instinct: disponibile il DLC di Kilgore


Killer Instinct si aggiorna. Dopo l’esordio della nuova stagione avvenuto il mese scorso su PC, ecco arrivare il primo DLC. Il primo personaggio introdotto è Kilgore.


killer-instinct-disponibile-il-dlc-di-kilgore

Il DLC ha il costo di 10 euro e la metà degli incassi andranno a finanziare il fondo per i tornei di Killer Instict che si terranno nei prossimi mesi. Puntando anche sull’orgoglio dei giocatori che in questo modo possono sostenere lo sviluppo del gioco a livello competitivo, gli sviluppatori chiedono al pubblico di contribuire in questo modo. Questa è la descrizione che accompagna l’esordio di Kilgore: “Prima che le unità Fulgore e Mark 03 fossero introdotte nel mondo, Ultratech creò una linea fallimentare di cyborg durante il programma segreto CCIX. Queste enormi macchine da battaglia erano equipaggiate con un doppio cannone che tendeva a surriscaldarsi, rendendole instabili e inutili per il servizio. Ma un cyborg, chiamato Kilgore, diventò auto-sufficiente e iniziò a riscrivere il proprio software risolvendo l’inefficienza del proprio hardware. Salvata dal dimenticatoio, l’unità speciale fu acquistata dall’ARIA per far rispettare la sua volontà…e Kilgore obbedì”. Il personaggio è disponibile per il download.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Assassin’s Creed: Il film arriva oggi nelle sale, ecco una nuova clip!

Donna vende oltre 1000 videogiochi del marito per fare shopping