Final Fantasy XV: DLC gratis in arrivo

Il publisher Square Enix ha ufficialmente confermato che il primo DLC gratis dedicato a Final Fantasy XV, noto come The Final Fantasy XV Holiday Pack, arriverà su PS4 e Xbox One il 22 dicembre. Verrà anche lanciata una versione speciale del The Final Fantasy XV Holiday Pack riservata a chi ha acquistato il Season Pass. 

Square Enix ha anche confermato che presto uscirà un aggiornamento che introdurrà la modalità new game plus, per tutti i dettagli sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

L’Holiday Pack (versione gratuita) sarà disponibile per il download settimana prossima e presenterà una selezione di accessori utili come il Carnival Passport per il Moogle Chocobo Carnival che si svolgerà a Gennaio. L’Holiday Pack (versione gratuita) include: 

La Fanfara del Guerriero – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A + in attacco al di fuori dell’allenamento.

Nixperience Band – Un dispositivo che arresta i punti esperienza per il conteggio, impedento al party di salire di livello per una sfida aggiuntiva.

Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.

Choco-Mog Tee (disponibile a gennaio 2017) – Una T-Shirt esclusiva che presenta I soffici amici pennuti. Comoda e colorata è adatta per qualsiasi carnevale.

Il Premium Holiday Pack + DLC include: 

L’anello della resistenza – Un gioello protettivo che rende l’intero party resistente all’attacco del fuoco magico.

Tech Turbocharger – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra tech, ma blocca la barra Armiger.

Armiger Accelerator – Un dispositivo per Noctis che accelera il tasso di riempimento della barra Armiger, ma blocca la barra tech.

Fanfara Blitzer – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in tempo al di fuori dell’allenamento.

Fanfara Tattica – Un rotolo di spartiti contenente una canzone di giubilo che fornisce ulteriori AP per guadagnare un A+ in Finesse al di fuori dell’allenamento

Chiave della prosperità – Un ciondolo fortunato che incrementa la velocità con cui i nemici caduti lasciano alle spalle oggetti di valore.

Badge Resistenza – Un dispositivo che permette a Noctis di fare uno sprint senza spendere resistenza.

Carnival Passport – Un biglietto adorabilmente personalizzato che rapisce il giocatore per un divertente carnevale in un periodo di tempo limitato.

Outfit per le festività (disponibile a Gennaio) – Un abito divertente perfettamente adatto per godersi i festeggiamenti. Il suo accattivante design mette tutti di buon umore. 

final-fantasy-xv-dlc-gratis-in-arrivo