HOME » news

The Sims 4: da oggi disponibile Expansion Pack Cani & Gatti


The Sims, uno dei franchise più di successo di EA creato da Maxis riceve finalmente uno degli aggiornamenti più attesi dai fan. E’ arrivato infatti il giorno di rilascio della Expansion Pack Cani & Gatti, per la gioia dei fan di PlayStation 4 e Xbox One. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli grazie al comunicato ufficiale.

EA E MAXIS PUBBLICANO DUE GIOCHI MOLTO RICHIESTI DI THE SIMS™ 4 QUESTO MESE

Crea animali perfetti con The Sims 4 Cani & Gatti, il più atteso Expansion Pack per PC e Mac®

 

The Sims 4 arriverà su Xbox One e PlayStation®4 il 17 novembre assieme a una raccolta dei più acclamati Expansion Pack, Game Pack e Stuff Pack.

REDWOOD CITY, California – 10 novembre 2017 – Oggi Electronic Arts Inc. (NASDAQ:EA) ha annunciato che The Sims™ 4 Cani & Gatti Expansion Pack* è disponibile in tutto il mondo per PC e Mac, e che The Sims 4 arriverà sulle console Xbox One e PlayStation®4 il 17 novembre.

Le parole di di Joe Nickolls, GM di Maxis

“Il nostro team ha lavorato duramente per sviluppare The Sims 4 Cani & Gatti e The Sims 4 per console, e siamo orgogliosi di proporre esperienze intense e appaganti su molteplici piattaforme alla nostra incredibile community”, ha dichiarato Joe Nickolls, General Manager di Maxis. “Creare una varietà di punti di accesso all’universo di The Sims è una delle nostre massime priorità e le opportunità di crescita che ci presenta sono per noi fonte di ottimismo.”

Con The Sims 4 Cani & Gatti, i giocatori possono progettare il proprio animale ideale conferendogli personalità e caratteristiche inconfondibili. Scopriranno inoltre nuove attività divertenti sull’incantevole litorale di Brindleton Bay.

“Sappiamo quanto i membri della community adorino i propri cani e gatti del mondo reale, e siamo davvero felici che ora possano portare i loro adorati amici a quattro zampe nel mondo dei loro Sims”, ha affermato Lyndsay Pearson, Executive Producer di The Sims. “Cani e gatti sono sempre stati una componente essenziale di qualsiasi titolo della saga dei Sims e siamo entusiasti di poter finalmente accogliere queste adorabili creature in The Sims 4.”

Tutti gli strumenti disponibili nella nuova espansione di The Sims

Con il nuovo strumento “Crea un animale” diventa possibile creare e personalizzare gli animali più espressivi e diversi di sempre, scegliendo tra un’ampia varietà di razze canine e feline (o un incrocio), in modo da conferire a ciascuno un aspetto distinto. I giocatori possono inoltre personalizzare i manti dei propri cani e gatti con svariati motivi, oppure dipingere e manipolare direttamente il loro aspetto con macchie, strisce e particolari che consentono a ciascun animale di risaltare con chiarezza rispetto agli altri.

Per la prima volta in assoluto in The Sims, è possibile vestire cani e gatti con completi e accessori divertenti nell’attesa delle sorprese deliziose che gli animali riservano alla quotidianità dei loro Sims. Aiuta i Sims a stringere legami speciali, ad addestrare e a giocare con gli animali nonché a osservarli mentre manifestano le proprie personalità, oltre ai propri comportamenti innati. In aggiunta, i fan possono proteggere e badare agli animali, realizzando il sogno di diventare veterinari e aprendo una clinica tutta loro per diventare i più promettenti specialisti della cittadina.

Ma non è tutto! Il 17 novembre The Sims 4 esordirà in tutto il mondo sulle console Xbox One e PlayStation®4, inaugurando su nuove piattaforme il gioco iconico che i fan conoscono e adorano. Al momento del lancio sarà acquistabile singolarmente una prima selezione dei più acclamati pacchetti scaricabili, tra cui The Sims 4 Vita in Città Expansion Pack, The Sims 4 Vampiri Game Pack, The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff Pack e The Sims 4 Vintage Glamour Stuff Pack.

Sviluppato da Maxis in collaborazione con il talentuoso team di Blind Squirrel Games, The Sims 4 propone ai giocatori su console le stesse emozioni intense e l’inconfondibile dinamica del gioco base per PC assieme a numerosi aggiornamenti ricchi di contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio del gioco base, tra cui piscine, nuove carriere e la fase della vita del bebè. I giocatori si divertiranno a creare e controllare i propri personaggi dal comfort del divano mentre scelgono pettinature, esplorano le aspirazioni della vita e plasmano i momenti divertenti delle vite dei Sims.

Per ulteriori informazioni su The Sims 4, visita www.TheSims.com.

*RICHIEDE THE SIMS 4 GIOCO BASE (VENDUTO SEPARATAMENTE) E TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI GIOCO PER ESSERE GIOCATO. VISITA https://www.ea.com/it-it/games/the-sims/the-sims-4/pc/cats-and-dogs-faq PER I REQUISITI MINIMI PER QUESTA ESPANSIONE.

Informazioni su Electronic Arts

Electronic Arts (NASDAQ: EA) è leader mondiale nel settore dell’intrattenimento digitale interattivo. La società fornisce giochi, contenuti e servizi online per le console connesse a Internet, personal computer, telefoni cellulari e tablet. EA vanta oltre 300 milioni di giocatori registrati in tutto il mondo.

Nell’anno fiscale 2017, EA ha dichiarato un utile netto di 4,8 miliardi di dollari. La società con sede a Redwood City, in California, è riconosciuta universalmente per il suo portfolio di blockbuster di altissima qualità acclamati da pubblico e critica, come The Sims™, Madden NFL, EA SPORTS™ FIFA, Battlefield™, Dragon Age™ e Plants vs. Zombies™. Per maggiori informazioni su EA visita il sito www.ea.com/news.

EA, Need for Speed, The Sims, Dragon Age, Plants vs. Zombies, Battlefield sono marchi registrati di Electronic Arts Inc. e delle sue sussidiarie. John Madden, NFL e FIFA sono proprietà dei rispettivi proprietari e utilizzati con il loro permesso. Xbox e Xbox One sono marchi registrati del gruppo di società di Microsoft. “PlayStation” è un marchio registrato di Sony Computer Entertainment Inc.

Fonte: comunicato ufficiale

Articolo a cura di Sebastiano Pezzile

Veneziano di provincia, nato e cresciuto a pane e sale giochi, tra una partita a Metal Slug e una sudata sul DDR. Appassionato di Esports e tutto ciò che concerne la competizioni nei videogiochi. Nel tempo libero speedrunna giochi ormai dimenticati, si fa ammazzare di botte su Tekken e gioca quei giochini indipendenti sperimentali che piacciono gli hipster come lui.

Flammini 7 novembre 1957 - Parte II - Il diario del Dott. Flammini

Diario del dott. Flammini 7 Novembre 1957

Just Dance 2018 – Recensione