HOME » news

Nuova storia e nuova demo in arrivo per Little Nightmares, ecco i dettagli


Nella giornata di oggi Bandai Namco Entertainment Europe ci ha fornito anche tanti dettagli su Little Nightmares. Il titolo, come saprete, è stato pubblicato la scorsa primavera in modalità multi piattaforma, ma ora è disponibile anche una succosa demo che dà la possibilità di provarlo, gratuitamente, a chi non lo abbia ancora fatto. E dato che il gioco merita davvero molto, vi consigliamo di farlo.

Su Player.it, lo ricordiamo prima di congedarci, è possibile trovare tante altre notizie relative al mondo di Bandai Namco Entertainment Europe, come ad esempio le novità relative a Dragon Ball FighterZ e a Dragon Ball Xenoverse 2. Continuate a seguirci per tutte le future notizie targate Bandai.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale.

DA OGGI SONO DISPONIBILI IN EUROPA UNA NUOVA STORIA E UNA DEMO DI LITTLE NIGHTMARES™

In The Hideaway, la seconda storia di Secrets of The Maw, il Fuggiasco si risveglia nella sala motori de Le Fauci, un luogo sudicio e oscuro popolato dai Nomini. Incluso nell’Expansion Pass del pluriacclamato LITTLE NIGHTMARES di Tarsier Studios, The Hideaway è ora disponibile su PlayStation™Network, Xbox Live, STEAM®, GOG.com e altri distributori PC. Sempre da oggi è disponibile anche una demo gratuita su PlayStation™Network e XboxLive dell’avventura iniziale di Six. BANDAI NAMCO Entertainment Europe è anche lieta di annunciare la data di uscita della terza e ultima storia di Secrets of The Maw, il 10 febbraio.

Come illustrato nel nuovo video rilasciato oggi, il Fuggiasco dovrà trovare e salvare i Nomes, per riuscire a fuggire da questo lugubre luogo. Queste curiose creature nascondono un segreto, ma potranno aiutarlo a superare qualsiasi ostacolo! Da dove provengono tutti questi Nomes? Quali segreti si celano nel loro nido? Questa seconda storia introduce enigmi con meccaniche più complesse, che richiederanno di collaborare con i Nomes, e una struttura delle ambientazioni che offrirà più libertà nell’esplorazione.

Little Nightmares
Little Nightmares

BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S., parte integrante di BANDAI NAMCO Holdings Inc., è uno dei più importanti produttori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra console, PC e mobile. La società è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni tra i più importanti franchise dell’industria videoludica, tra cui PAC-MAN™, TEKKEN™, SOULCALIBUR™, DARK SOULS™, NARUTO™, NARUTO SHIPPUDEN™, Dragon Ball®, GALAGA™, RIDGE RACER™ e ACE COMBAT™. Per maggiori informazioni, visitare www.bandainamcoent.eu.

Tarsier Studios è uno sviluppatore di videogiochi di livello internazionale conosciuto soprattutto per il suo lavoro nel franchise di LittleBigPlanet™, che è culminato con il celebre LittleBigPlanet per PS Vita nel 2012. Nel futuro di Tarsier ci sono nuovi giochi originali, tra cui il bizzarro e oscuro Little Nightmares, il loro primo vero titolo, prodotto in collaborazione con Bandai Namco Entertainment. Statik, un altro gioco originale di Tarsier, è un titolo per Playstation VR attualmente in fase di sviluppo. Per maggiori informazioni su Tarsier, visitare www.tarsier.se.

LITTLE NIGHTMARES è ora disponibile in formato retail e digitale per PlayStation®4, Xbox One, STEAM® e GOG.com per PC. L’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw con tre nuovi capitoli è acquistabile su Steam, GOG, PlayStation™Network e Xbox Live. Il primo capitolo, Le Profondità, e il secondo, The Hideaway, sono ora disponibili, mentre l’ultimo arriverà il 10 febbraio. Inoltre, è ora possibile pre-acquistare la Complete Edition, che includerà il gioco base più l’Expansion Pass per le stesse piattaforme. Tutti i futuri contenuti che fanno parte dell’Expansion Pass LITTLE NIGHTMARES Secrets of The Maw saranno accessibili nel gioco, una volta disponibili.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Ben 10 è ora disponibile su tutte le console

digital bros game academy

Digital Bros parteciperà ad Elle Active