Ben 10 è ora disponibile su tutte le console


Nella giornata di oggi Bandai Namco Entertainment Europe ci ha avvisati, tramite comunicato stampa ufficiale, che BEN 10 è finalmente disponibile un po’ su tutte le piattaforme di gioco (ma solo in formato digitale su PC). Si tratta sicuramente di una buona occasione per i bambini e gli amanti del celebre cartone animato.

Su Player.it, lo ricordiamo prima di congedarci, è possibile trovare tante altre notizie relative al mondo di Bandai Namco Entertainment Europe, come ad esempio le novità relative a Dragon Ball FighterZ e a Dragon Ball Xenoverse 2. Continuate a seguirci per tutte le future notizie targate Bandai.

Vi lasciamo ora alla lettura del comunicato stampa ufficiale.

DIVENTA UN EROE CON BEN 10, ORA DISPONIBILE PER TUTTI GLI AMANTI DELL’AVVENTURA

Il gioco basato sulla famosa serie realizzata da Cartoon Network è disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e in formato digitale su PC

Milano – 10 novembre 2017 – Immergiti in una nuova missione intergalattica con Ben 10, il nuovo videogioco ispirato alla famosa serie realizzata da Cartoon Network e distribuita da BANDAI NAMCO Entertainment Europe. Nei panni di Ben Tennyson, i giocatori dovranno affrontare i nemici più potenti dell’universo. Ma niente panico: armati di Omnitrix, potranno scoprire e sbloccare 10 incredibili trasformazioni aliene che li aiuteranno a salvare il mondo.

Creato Outright Games, il gioco offre una nuova emozionante avventura ispirata all’universo di Ben 10 e ricca dello stesso humour e azione che caratterizzano la serie animata. I giocatori potranno interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti della serie, esplorare diverse località, scoprire collezionabili e partecipare a battaglie epiche contro i nemici più forti.

Ben 10
Ben 10

Ben 10 offre ai giocatori la possibilità di scoprire esclusive mosse di combattimento da ciascuna forma aliena, quali Four Arms, Grey Matter, Heatblast e molti altre, per combattere i nemici di Ben, potenziare al massimo le proprie capacità di risoluzione degli enigmi e salvare la galassia. È tempo di essere eroi!

Ci impegniamo sempre nel creare eccellenti prodotti di intrattenimento dedicati alla famiglia,” spiega Terry Malham, amministratore delegato di Outright Games. “Siamo davvero felici di avere avuto la possibilità di collaborare con Cartoon Network e BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella realizzazione di questo straordinario titolo che arricchisce il mondo di Ben 10 di nuove incredibili avventure.”

Ben 10 è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, in formato digitale su PC via Steam e altri rivenditori online. Per maggiori informazioni, visita il sito www.OutrightGames.com.

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Spintires: MudRunner – Recensione

Nuova storia e nuova demo in arrivo per Little Nightmares, ecco i dettagli