Death Stranding: indiscrezioni su trama e cast

Nelle ultime ore circola un’indiscrezione da far saltare sulla sedia. Un presunto collaboratore di Guillermo Del Toro avrebbe pubblicato una comunicazione avuta con il regista nella quale compaiono numerosi spoiler.

death-stranding-indiscrezioni-su-trama-e-cast

La comunicazione, pubblicata inizialmente online, è stata poi rimossa, ma come sempre accade in questi casi c’è chi riesce a fotografare in tempo la schermata e a diffonderla sui forum. Per adesso non vogliamo svelarvi nulla, primo perché vi rovineremmo la sorpresa e poi perché queste informazioni potrebbero non essere veritiere. Tra le cose che possiamo dirvi c’è che il protagonista, Norman Reedus, è un uomo che ha perso la memoria in seguito ad un incidente, e il filmato dell’incidente si vedrà solo alla fine del gioco.

Il cast sarà stellare. Non solo avremo il Daryl di The Walking Dead, ma ne farebbero parte anche Mads Mikkeklesen (King Arthur, Casino Royale, Doctor Strange), Lindsay Wagner (la Donna Bionica, NCIS) e Idris Elba (The Wire, Star Trek Beyond, Avengers: Age of Ultron). Per gli altri dettagli vi alleghiamo lo screenshot qui sotto, ma vi avvertiamo che è pieno di spoiler.

death-stranding-un-nuovo-leak-rivela-interessanti-indiscrezioni-sulla-trama-14792234185