Mass Effect Andromeda: ecco la Collector’s Edition


Non poteva di certo mancare una Collector’s Edition per Mass Effect Andromeda. EA ha pubblicato oggi l’immagine che trovate qui di seguito con l’annuncio, ma non ha specificato se arriverà anche in Italia, anche se lo diamo per scontato.


mass-effect-andromeda-ecco-la-collector-s-edition

Al costo di circa 300 euro il mega pacco conterrà un’action figure che rappresenta il mitico mezzo di trasporto sui pianeti alieni Nomad ND1 in scala 1:18 e uno Steelbook. Nella versione americana della Collector’s il gioco è incluso, in quella britannica no, non possiamo ancora sapere cosa si deciderà per il resto dell’Europa. Il prezzo è così elevato perché l’action figure in realtà non è una statuina normale ma una vera e propria macchina telecomandata. Si comanda tramite app per cellulari e si può muovere, registrare ciò che vede con una microcamera installata e può anche accendere e spegnere le luci.

Intanto è stata specificata anche la differenza tra le Deluxe Edition e quella standard. La Deluxe contiene in più una skin, un’armatura, un’arma, una scimmia che funge da animale da compagnia, la colonna sonora in digitale ed un pacchetto multiplayer dal valore di 5 dollari.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Dishonored 2 e una moda un po’ particolare

TrackMania Turbo Virtual Reality disponibile per PlayStation VR, Oculus Rift e HTC Vive