HOME » news

Mass Effect: Andromeda Deluxe Edition e pre-order aperti


Mass Effect: Andromeda avrà una Deluxe Edition. Il noto rivenditore Best Buy, esattamente nell’N7Day, ha aperto i pre-order del gioco. Non sappiamo se sia stata una decisione uguale per tutti i retailers oppure BB abbia deciso di anticipare le mosse dei concorrenti.


mass-effect-andromeda-deluxe-edition-e-pre-order-aperti

Fatto sta che il rivenditore americano è il primo a mostrare molti dettagli sul gioco che milioni di utenti aspettano. Tanto per cominciare possiamo notare la cover qui in alto che dovrebbe essere definitiva per le versioni console mentre quella PC la trovate qui in basso. Poi le edizioni: ci sarà una versione standard (solo gioco) e una deluxe, ma non spiega cosa ci sarà in più nella deluxe edition rispetto alla standard. Anche il prezzo è “strano”: 69,99 dollari, in pratica quanto costano i giochi normalmente. Ne sapremo di più con l’annuncio ufficiale che sicuramente non tarderà ad arrivare. Nell’elenco delle features compare anche un riferimento al multiplayer 1-4 giocatori.

mass-effect-andromeda-deluxe-edition-e-pre-order-aperti-2

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Call of Duty: Infinite Warfare – Video Recensione

Trucchi Darkest Fear 3: Nightmare, tutti i codici segreti