HOME » news

Mass Effect: Andromeda, trailer e news sulla beta


Dopo l’N7Day nel quale è stato mostrato il trailer che trovate in fondo all’articolo cominciano ad arrivare le prime notizie importanti riguardanti Mass Effect: Andromeda. La più attesa in questo periodo era la versione beta che, è ufficiale, ci sarà.


mass-effect-andromeda-trailer-e-news-sulla-beta

Già ieri, quando Bioware pubblicizzava l’iscrizione al nuovo sito di Mass Effect, il sospetto era venuto a molti, ma ora l’esistenza della versione beta di Mass Effect: Andromeda è certa. Per la precisione si tratta di una beta multiplayer che si terrà soltanto su PS4 e Xbox One. Stando alle prime indicazioni pare che chi vi prenderà parte potrà ottenere alcuni bonus sfruttabili poi nella versione definitiva del gioco. Non è ancora stata ufficializzata la data di inizio, se però siete interessati ad iscrivervi potete farlo da questo sito. Unico requisito è un account EA. Intanto gustiamoci la versione in italiano del trailer di Mass Effect: Andromeda.


Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XV MMO: In arrivo su mobile

Final Fantasy XV: ecco il piano DLC pre-order