Breath of the Wild: il DLC La Ballata dei Campioni uscirà a dicembre?

zelda breath of the wild champions ballad

I fan di The Legend of Zelda e in particolare del nuovo capitolo per Nintendo Switch “Breath of the Wild” stanno ormai fremendo da un po’ per conoscere la data d’uscita del secondo DLC del gioco, dal titolo “La Ballata dei Campioni” (The Champions’ Ballad), del quale è stato rilasciato un breve teaser a luglio.

Sapevamo già che sarebbe arrivato entro la fine del 2017, ma non di preciso quando. Ora l’utente Twitter Lord of Gamez però sembra aver avvistato un importante dettaglio all’interno del Nintendo eShop europeo, pubblicando una foto che parla di dicembre per l’uscita del DLC.

Zelda breath od the wild secondo DLC eshop

Certo, non è molto e la data di rilascio precisa è ancora un mistero, ma per ora possiamo accontentarci. Con ogni probabilità La Ballata dei Campioni sarà disponibile a partire dalla metà del mese, per non scontrarsi con Xenoblade Chronicles 2 (primo dicembre), oppure farà il suo debutto una settimana circa più tardi in occasione delle feste.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Ranieri

Cresciuto tra floppy disk e cartucce, divoratore di titoli single-player di qualsiasi genere e amante delle perfette simbiosi tra narrativa e gameplay.

Blackhole: Complete Edition in arrivo in Italia a febbraio

Telltale Games: licenziati novanta membri del suo staff