Sonic Forces è ormai in arrivo, i voti di Polygon e trailer di lancio

Sonic Forces è ormai in arrivo, la nostra recensione sarà online il prima possibile. Vero, il lancio di Super Mario Odyssey magari l’ha un po’ oscurato, ma il nuovo titolo dedicato al porcospino più veloce del mondo debutterà su PlayStation 4, Xbox One, Pc e Nintendo Switch il prossimo 7 Novembre.

Nella giornata di oggi, in particolare, ci sono arrivati tra le mani numerosi nuovi dettagli sul titolo. Tanto per cominciare abbiamo un trailer di lancio ufficiale che trovate poco più avanti appena terminato questo paragrafo. Sappiamo inoltre tutto il contenuto del primo aggiornamento ufficiale del gioco, che probabilmente seguirà di poco il dayone; e infine abbiamo il verdetto di Polygon sull’ultima fatica di SEGA. Andiamo con ordine: prima il trailer.

Passando ai contenuti della prima patch ufficiale di Sonic Forces, che verrà rilasciata nei prossimi giorni, anticipiamo che conterrà principalmente correzioni e fix minori per migliorare la stabilità generale del titolo. Nel dettaglio ecco tutti i cambiamenti apportati:

– Supporto a nuovi contenuti di gioco, tra i quali un prequel di 3 livelli dedicati a Shadow come protagonista.
– La trasformazione in Super Sonic.
– Nuovi outifts per gli avatar di gioco.
– Miglioramenti generali per il menu di gioco principale.
– Aggiustamenti per la difficoltà di alcune boss fights e stages.
– Miglioramenti alla reazione del personaggio quando subisce danno.
– Aggiustamenti per alcune skills.
– Miglioramenti ai testi a schermo.
– Eliminazione di piccoli bug.

Da ultimo il giudizio di Polygon. Le prime recensioni di Sonic Forces stanno arrivando, e la testata statunitense di certo ha avuto modo di mettere le mani su una copia svariati giorni prima dell’uscita. Il giudizio di Polygon è articolato in due recensioni, una delle quali specifica per Nintendo Switch: entrambe hanno ricevuto un punteggio pari a 5/10. La descrizione del sito è chiara: traducendo dall’inglese, un “titolo piuttosto blande, che brilla in rare occasioni ma che riesce a divertire una certa tipologia di giocatori”. Insomma, senza infami e senza lode, come si dice. Ma altre recensioni arriveranno nei prossimi gironi quindi rimanete all’erta.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che su Player.it trovate tanti altri articoli dedicati al mondo di Sonic Forces, per esempio recentemente vi abbiamo mostrato un video gameplay per una delle nuove ambientazioni di gioco, ovvero Casino Forest, e vi abbiamo anche avvisati di come il titolo su Nintendo Switch sarà bloccato a 720 px. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti in merito al titolo SEGA.

Link fonte primo articolo originale.

Link fonte secondo articolo originale.

Link fonte terzo articolo originale.