Sonic Forces bloccato a 720p su Switch


Secondo quanto riportato da Dual Shockers in sequito ad una chiacchierata con il capo sviluppatori del team Sonic Takashi Iizuka, il nuovo titolo Sonic Forces su Switch sarà cappato a 720 pixel sia mentre giocate in portatile sia quando giocato con la console nel dock.

Sonic Forces

Stando a Iizuka infatti Playstation 4 e Xbox One hanno hardware abbastanza potente per puntare a risoluzioni maggiori pur mantenendo i 60fps fissi, Switch non possiede quel tipo di hardware per cui il team di sviluppo ha dovuto fare dei compromessi per mantenere il gioco stabile e fornire la migliore esperienza possibile per gli utenti della console Nintendo. Infatti Sonic Forces su Switch sarà cappato a 720p a 30 FPS per quanto riguarda il comparto grafico, mentre i controlli saranno impostati per i 60 FPS per mantenere l’interazione del giocatore col mondo di gioco il più preciso e piacevole possibile.

Il cap della risoluzione è valido per tutte le modalità, non ci saranno distinzioni.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Eleonora Muzzi

Professionista del doppio senso, videogiocatrice da un quarto di secolo, scrittrice per hobby, geek da sempre. Alla ricerca di più posto per sistemare i fumetti e videogiochi. Gioco ad un po' di tutto, non ho un genere preferito in assoluto, ma tendo a prediligere FPS con elementi RPG e stealth, anche se di tanto in tanto potreste trovarmi in un tunnel chiamato Cities Skylines in cui mi rintano per settimane a volte, dimenticandomi che esistono altri tipi di gioco.

vietina

Lucca Comics & Games 2017, i videogiochi e i publisher che saranno presenti

The Evil Within 2: il Director spiega il fascino della paura